Azzurrini 2025 di spada – Grande rappresentanza del Lazio a Formia: 12 atleti al CPO “Bruno Zauli”

Azzurrini 2025 di spada – Grande rappresentanza del Lazio a Formia: 12 atleti al CPO “Bruno Zauli”

FORMIA – Al CPO di Formia si sta svolgendo il primo ritiro stagionale della spada Under 20. Il Lazio è presente con ben 12 atleti che si stanno allenando dopo la chiamata del CT Dario Chiadò, con loro anche tre Maestri e un tecnico delle armi, a dimostrazione dell’ottimo momento della scherma laziale.

Dal 1 al 6 settembre al CPO “Bruno Zauli” di Formia sono presenti in qualità di atleti Elena Giampieri (SS Lazio Scherma Ariccia), Viola Salutari (Club Scherma Roma), Giulia Ferioli (Club Scherma Roma), Giorgia Amati (Frascati Scherma), Giulia Paulis (Fiamme Oro), Francesco Lolli (Club Scherma Roma), Milena Di Norcia (Cus Cassino), Pietro De Gaetano (Roma Fencing), Lorenzo Cafarotti (Circolo Scherma Anzio), Lorenzo Ippoliti (Club Scherma Roma), Giuseppe Iadaresta (Circolo della Scherma Anzio) e Riccardo Cedrone (Club Scherma Roma).

A rappresentare la Regione anche i tecnici Francesco Leonardi (referente del settore Under 20), Andrea Giommoni, Giulia Di Martino, Giorgia Fontana e Adriano Cannas; insieme a loro anche il tecnico delle armi Pasqualino Marandola.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI