Formia Fencing Camp – Al “Bruno Zauli” protagonisti il Vice-Presidente Vicario Fis Daniele Garozzo e il Presidente del Comitato FIS Lazio Claudio Fontana

Formia Fencing Camp – Al “Bruno Zauli” protagonisti il Vice-Presidente Vicario Fis Daniele Garozzo e il Presidente del Comitato FIS Lazio Claudio Fontana

Nella splendida cornice del Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli” si è svolto il Formia Fencing Camp che fa parte del progetto Educamp CONI . Una tappa ormai fissa per l’estate della spada azzurra con tanti giovani atleti presenti e big della scherma italiana diretto dal maestro Aldo Cuomo.

A fare gli onori di casa il direttore del centro Fabio Rimedio. A rappresentare la Federazione Italiana Scherma il Vice-Presidente Vicario Daniele Garozzo: “Le medaglie sono il sogno di tutti voi, ma il vero successo è saper vivere e crescere in sani contesti di comunità. Non trascurate lo studio: i valori della vita che ho portato anche in pedana li ho appresi tra i banchi di scuola. Se non avessi frequentato l’università, l’ossessione per l’allenamento mi avrebbe alienato. Studiate!”

Presente il presidente del Comitato Regionale FIS Lazio, Claudio Fontana: “Vivere il CPO di Formia è sempre un grande privilegio. Bello vedere tutti questi ragazzi qui che hanno avuto la possibilità in questa settimana di incrociare le lame con atleti di alto livello in vista della prossima stagione. Complimenti per l’organizzazione ad Aldo Cuomo (anche presidente del comitato FIS Campania) e all’olimpionico Sandro Cuomo”.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI