Laura Argenti è il nuovo delegato GSA del Lazio dopo la promozione per Beatrice Di Quinzio alla commissione nazionale. Soddisfazione dal presidente Claudio Fontana

Laura Argenti è il nuovo delegato GSA del Lazio dopo la promozione per Beatrice Di Quinzio alla commissione nazionale. Soddisfazione dal presidente Claudio Fontana

La Commissione Arbitrale, insieme al presidente del Comitato Regionale Lazio, Claudio Fontana, ha scelto Laura Argenti come nuovo delegato GSA che prende il posto di Beatrice Di Quinzio Scaglioni nuovo membro nazionale.

Laura Argenti, arbitro internazionale di fioretto, è da anni una delle migliori presidentesse di giuria italiane con numerose finali italiane ed internazionali. Per lei anche alcune partecipazioni al Grand Prix Fie di Torino, la gara più importante di fioretto che si svolge in Italia. Da molto tempo all’interno del GSA del Lazio, ha svolto il ruolo di arbitro e di direttrice di torneo ed ora gestirà tutto il gruppo arbitrale della regione. Insieme a lei anche due colleghi, che verranno scelti, che collaboreranno soprattutto nell’ambito della sciabola e della scherma paralimpica.

Soddisfazione per la nuova nomina e per il nuovo ruolo di Beatrice Di Quinzio da parte del Presidente del Comitato Regionale Claudio Fontana: “Ringrazio Beatrice Di Quinzio per il lavoro che ha svolto in questi anni e le rivolgo gli auguri per il nuovo ruolo che svolgerà nella Commissione Arbitrale. La scelta di Laura Argenti, che già collaborava negli scorsi anni, come nuovo delegato ricalca la voglia di continuità sul quanto svolto. Un in bocca al lupo a lei e a tutto il GSA del Lazio per questo finale di stagione e le prossime”.

 

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI